Gestione e sviluppo del territorio - SUAP - SUE

Responsabile: Federica Baldi (fbaldi@comune.valsamoggia.bo.it)

L'Area ha sede presso il municipio di Crespellano e comprende:

SUE Sportello Unico Edilizio

Lo Sportello si occupa ad esempio di istruttorie e controllo delle pratiche edilizie, accertamenti di conformità edilizia, idoneità alloggiativa, certificati di destinazione urbanistica, commissione qualità architettonica e paesaggio, autorizzazione insegne

SUAP Sportello Unico Associato per le Attività Produttive

Lo Sportello si pone come interlocutore unico delle attività produttive, in qualsiasi ambito economico esse operino. Ha competenze sulla gestione della vita delle attività produttive, sull'edilizia degli immobili produttivi e in materia di agricoltura.

mail: suap@comune.valsamoggia.bo.it (indicata per richiesta informazioni)
PEC: suap.valsamoggia@cert.provincia.bo.it (indicata per inoltro pratiche)

RICEVIMENTO SUE, SUAP
MARTEDI' dalle ore 8:30 alle ore 12:30 SU APPUNTAMENTO ON-LINE
GIOVEDI' dalle ore 8:30 alle ore 12:30 SU APPUNTAMENTO ON-LINE
SABATO dalle ore 8:30 alle ore 11:30 LIBERO PER I CITTADINI
Nelle giornate di LUNEDI' – MERCOLEDI' – VENERDI', in mattinata, si ricevono le telefonate (centralino sede di Crespellano 051/672.30.11).

Servizio Valorizzazione del territorio  - agricoltura

Il servizio si occupa di valorizzazione dell'agricoltura e della rete commerciale, coordina i progetti di valorizzazione del territorio e turistica, realizza eventi e manifestazioni di natura promozionale.
Recapiti: valorizzazione@comune.valsamoggia.bo.it
RICEVIMENTO
su appuntamento, via mail o telefono  (centralino sede di Crespellano 051/672.30.11).

Servizio Urbanistica

Si occupa di strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica, Piani Urbanistici Attuativi PUA, Piani di riconversione ammoderbìnamento dell'Azienda Agricola PRA, Interventi unitari convenzionati IUC, programmi di edilizia residenziale, accertamenti di conformità urbanistica per le opere di interesse pubblico, varianti urbanistiche dettate da specifiche normative di settore, commissione per la qualità architettonica e il paesaggio in merito alle pratiche trattate, titoli abilitativi relativi ad opere di urbanizzazione primaria ed opere pubbliche a finanziamento privato, collaudo e presa a carico delle opere di urbanizzazione primaria e generale, escluso voltura dei contatori.
RICEVIMENTO:
MARTEDI' dalle ore 8:30 alle ore 12:30 SU APPUNTAMENTO ON-LINE
GIOVEDI' dalle ore 8:30 alle ore 12:30 SU APPUNTAMENTO ON-LINE

sezioni collegate - servizi ai cittadini