Digitale e internet, in biblioteca a Monteveglio per saperne di più

pane e internet monteveglioDal 10 novembre presso la Biblioteca comunale di Monteveglio sarà possibile frequentare dei mini corsi di facilitazione per migliorare le proprie conoscenze sull’uso degli strumenti digitali e la navigazione in Internet. Nell’ambito di 4 incontri condotti dagli studenti dell’ITC Salvemini di Casalecchio si approfondiranno i seguenti argomenti: come connettersi a Internet dal proprio dispositivo; come usare un motore di ricerca per trovare informazioni di interesse; come archiviare risorse; e come utilizzare l'e-mail.
IL SERVIZIO, GRATUITO, SARÀ ATTIVO TUTTI I GIOVEDÌ POMERIGGIO, DALLE 15 ALLE 18, SU PRENOTAZIONE.
Per informazioni e prenotazioni:
Biblioteca di Monteveglio – Piazza Libertà 12, Valsamoggia
orari di apertura: mart. e merc: 13.30/18.30; gio: 9/12.30, 13.30/18.30; ven: 14.30/18.30
tel: 051 67 02 739
e-mail: biblioteca.monteveglio@comune.valsamoggia.bo.it