Adozione variante generale 2016 AL PAE

PAE

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 107 del 29/11/2016, è stata adottata la
VARIANTE GENERALE 2016 AL PIANO ATTIVITA' ESTRATTIVE (P.A.E.) del Comune di Valsamoggia.

Il piano adottato e relativo documento di Valsat – Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale, sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, in formato cartaceo presso lo Sportello Polifunzionale del Cittadino del Comune di Valsamoggia, Piazza Garibaldi 1, loc. Bazzano e può essere visionato liberamente nei seguenti orari:

dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e in formato digitale sul sito web del Comune di Valsamoggia.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del Piano dell'Attività Estrattive (P.A.E.) del Comune di Valsamoggia (BO) e del documento di Valsat, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

vedi la documentazione