Graduatorie definitive nidi d'infanzia e spazio bambino anno educativo 2017/2018

iscrizionenidi nidocrespoSono pubblicate le graduatorie definitive per l'anno educativo 2017-2018 per i nidi d'infanzia e servizio spazio bambino. In queste graduatorie viene indicato chi è stato ammesso e chi è in lista d'attesa.

Segnaliamo che il termine "ammesso" non indica automaticamente l'avvenuta iscrizione al servizio, poiché questa si verificherà (come da regolamento) solo a seguito di conferma. La mancata conferma o la rinuncia esplicita al servizio comporterà quindi la cancellazione del nominativo dalle graduatorie e il conseguente scorrimento delle stesse. Si andrà quindi via via ad attingere dalle liste d'attesa. (esempio: chi fra gli ammessi ha presentato richiesta per più servizi, dovrà optare per uno solo e rinunciare quindi alle altre opzioni segnalate, liberando posti che andranno a beneficio di chi è in lista d'attesa).

Indicazioni operative per i genitori

Genitori di bambini/e ammessi/e: per confermare l'iscrizione al servizio occorre versare entro il 27 maggio 2017 una cauzione di € 150,00, compilare il modulo di accettazione del servizio (v. qui sotto modulo e lettera informativa con le indicazioni) e presentarlo presso gli Sportelli polifunzionali presenti nei Municipi.
Scarica:

la lettera con le indicazioni per il versamento
modulo di accettazione servizio formato odt - formato pdf
autocertificazione ISEE formato odt - formato pdf
determina di approvazione delle graduatorie

tariffe servizi prima infanzia in vigore

lettera informativa sulle vaccinazioni
modulo vaccinazioni formato odt - formato pdf

modulo di ritiro dal servizio formato odt - formato pdf

Genitori di bambini/e in lista di attesa: i genitori verranno contattatati in ordine di graduatoria direttamente dall'Ufficio Scuola appena si renderanno disponibili posti nei servizi in seguito ad eventuali ritiri.

Graduatorie

scarica le graduatorie

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'ufficio scuola ai seguenti recapiti telefonici:
051/6723032 – 051/6723033, dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00.