La strada della musica

strada della musicaCon un ricco di cartellone di eventi, si chiude l’anno del progetto La strada della musica, scritto a quattro mani dalle scuole di musica “G. Fiorini” di Valsamoggia e “G.Bononcini” di Vignola e finanziato dalla Regione Emilia Romagna, che ha coinvolto diverse scuole tra Valsamoggia, Vignola, Sestola, Pavullo e il Comune di Valsamoggia. Sono stati realizzati corsi di base e di approfondimento, workshops, masterclass, eventi e scambi, per far acquisire ai ragazzi le capacità strumentali di base che permettono loro di potersi riunire in piccoli gruppi e suonare insieme.

Il cartellone completo è sul sito della Fondazione Rocca dei Bentivoglio; vedi in particolare il programma dell'incontro conclusivo, sabato 1 aprile alla Rocca dei Bentivoglio