Qualcuno con cui leggere

biblioteche

Le biblioteche di Castello di Serravalle e di Monteveglio organizzano gruppi di lettura.

Un serata per trovarsi insieme a parlare dei libri che abbiamo letto, che stiamo leggendo o che ci piacerebbe leggere...

GRUPPO DI LETTURA DI CASTELLETTO

Un incontro mensile, il martedì sera alle 20, per trovarsi insieme a parlare dei libri che abbiamo letto, che stiamo leggendo o che ci piacerebbe leggere...

Prossimo appuntamento: martedì 18 aprile, per parlare di "Noi che ci vogliamo così bene" di Marcela Serrano

Vuoi partecipare? Contatta la Biblioteca!
Via S.Apollinare 1352 - loc. Castello di Serravalle

GRUPPO DI LETTURA DI MONTEVEGLIO

Un incontro al mese, il mercoledì sera alle 20. Ad ogni incontro si discute di un libro che tutti i partecipanti hanno letto.
Prossimo appuntamento: mercoledì 19 aprile, per parlare di Il gioco di Ripper di Isabel Allende.

Tutti sono invitati

Sono ben accette vivande, per rendere la serata ancora piu' gradevole!
Per informazioni: Biblioteca di Monteveglio – 051/670.27.39 – biblioteca.monteveglio@comune.valsamoggia.bo.it