Avviso

avvisoultimenotizieAlcune ditte hanno segnalato al Comune come un’associazione denominata ANT stia raccogliendo denaro vantando la condivisione del Comune stesso ad un progetto di Mobilità solidale. Il Comune non ha autorizzato questa associazione a raccogliere denaro per alcun tipo di progetto: precisiamo invece che l’Azienda incaricata da ASC INSIEME per l’attuazione del progetto di Mobilità Garantita a favore dei cittadini di Valsamoggia è la PMG ITALIA SPA e gli incaricati sono Daniel Bracci, Simona Polverino, Veronica Olla e Claudia Cangianuo.

Inoltre la Polizia Municipale ha ricevuto segnalazioni da cittadini che hanno ricevuto telefonate da parte di truffatori che, presentandosi a nome dell'ufficio tributi comunale, sollecitavano alcuni pagamenti di imposte. Invitiamo quindi chi ricevesse telefonate di questo genere a verificare contattando direttamente gli uffici competenti.