Ricevimento Sindaco nei municipi

ricevimentosulterritorio
Proseguono i ricevimenti del Sindaco sul territorio. Alla consueta mattinata del sabato si aggiungono appuntamenti speciali nei quali non sarà il cittadino a recarsi nell'ufficio del Sindaco ma il Sindaco ad arrivare nelle diverse municipalità.

Prossime date:

Crespellano, chiusura via Bargellina per lavori dal 1 dicembre

LavoriincorsoA partire dal 1 dicembre e fino al 24 marzo 2017 (e comunque fino a fine lavori) sarà chiuso al traffico un tratto di 150 metri di via Bargellina, dall’incrocio con via Vanotto, per consentire i lavori relativi alla variante della strada provinciale 569 “Nuova Bazzanese”

Un drappo contro la violenza sulle donne

drappoUn drappo rosso per dire no ad ogni violenza sulle donne.
L’amministrazione di Valsamoggia, in collaborazione con ANPI, aderisce alla campagna che ha visto numerose amministrazioni – tra cui la presidenza della Camera – ma anche privati cittadini esporre un drappo, una bandiera, un abito rosso alle proprie finestre.