Avviso

avvisoultimenotizieAlcune ditte hanno segnalato al Comune come un’associazione denominata ANT stia raccogliendo denaro vantando la condivisione del Comune stesso ad un progetto di Mobilità solidale. Il Comune non ha autorizzato questa associazione a raccogliere denaro per alcun tipo di progetto: precisiamo invece che l’Azienda incaricata da ASC INSIEME per l’attuazione del progetto di Mobilità Garantita a favore dei cittadini di Valsamoggia è la PMG ITALIA SPA e gli incaricati sono Daniel Bracci, Simona Polverino, Veronica Olla e Claudia Cangianuo.

Inoltre la Polizia Municipale ha ricevuto segnalazioni da cittadini che hanno ricevuto telefonate da parte di truffatori che, presentandosi a nome dell'ufficio tributi comunale, sollecitavano alcuni pagamenti di imposte. Invitiamo quindi chi ricevesse telefonate di questo genere a verificare contattando direttamente gli uffici competenti.

Ricevimento Sindaco nei municipi

ricevimentosulterritorio
Proseguono i ricevimenti del Sindaco sul territorio. Alla consueta mattinata del sabato si aggiungono appuntamenti speciali nei quali non sarà il cittadino a recarsi nell'ufficio del Sindaco ma il Sindaco ad arrivare nelle diverse municipalità.

Prossime date:

Lavori di taglio e deramificazione piante lungo linee elettriche

avvisoultimenotizieNel periodo compreso tra il 07/09/2017 e il 31/12/2017 sono programmati interventi presso le linee elettriche insistenti nel Comune di VALSAMOGGIA. I lavori di taglio e/o deramificazione delle piante in prossimità di linee elettriche aeree saranno eseguiti dalla ditta S.A.V.I.C. AZ. AGRICOLA S.R.L. con sede in Gualdo Cattaneo, via Madonna del Puglia n. 3/7.
Durante il predetto periodo verranno effettuati lavori al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica. I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al seguente numero di telefono 0742 920157 durante il normale orario di ufficio. INFORMATIVA COMPLETA

Un drappo contro la violenza sulle donne

drappoUn drappo rosso per dire no ad ogni violenza sulle donne.
L’amministrazione di Valsamoggia, in collaborazione con ANPI, aderisce alla campagna che ha visto numerose amministrazioni – tra cui la presidenza della Camera – ma anche privati cittadini esporre un drappo, una bandiera, un abito rosso alle proprie finestre.