Animali smarriti e trovati

Per segnalare un animale smarrito e chiedere l'inserimento su questa pagina è possibile scrivere a info@comune.valsamoggia.bo.it
La Polizia Municipale di Monte san Pietro ha ritrovato, il 02/10/2016, un cane meticcio, maschio, castrato, colore grigio-nero, orecchie piccole, coda lunga appuntita, privo di identificazione nel comune di Monte San Pietro, e il 10/09/2016 un cane tipo lagotto, maschio, colore marrone, privo di identificazione nel comune di Monte San Pietro in località Mongiorgio.

E' scomparsa una gatta tra il 10 e l’ 11 di settembre 2016 in via Maiola a Ponzano di Castello di Serravalle - Valsamoggia.
E’ una gatta di 3 anni di nome Zampa, grigia e bianca di razza europea, con una grossa macchia bianca sulla schiena.
chiunque abbia notizie può contattare il numero 338/6417233

gatta smarrita