Piano dei patrocini e benefici

Cos'è

Presentazione domande ai fini dell’elaborazione del Piano dei patrocini e benefici per l'anno 2017

Servizio

Con deliberazione n. 134 del 25.10.2016, la Giunta comunale ha fissato criteri, risorse, procedure e tempi per la formazione del “Piano dei patrocini e benefici 2017, secondo quanto stabilito dal “Regolamento per la concessione di benefici economici, patrocini e spazi a soggetti pubblici e privati” approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 152 del 16/12/2015.

Modulo di domanda - pdf - odt

Come e quando presentare domanda

Il Piano dei patrocini e benefici avrà come periodo di riferimento l’anno 2017, ossia potranno essere inseriti nel Piano i progetti o le attività programmati in tale anno.
I soggetti interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo (pdf - odt) entro le ore 12,00 di sabato 26 novembre 2016.
La domanda può essere presentata direttamente agli Sportelli Polifunzionali, spedita per posta oppure inviata tramite fax (051 836440), e mail (info@comune.valsamoggia.bo.it), pec (comune.valsamoggia@cert.provincia.bo.it)

Sportelli Polifunzionali del Cittadino

Per saperne di più clicca su Avanti