Bando per assegnazione di 46 posteggi liberi nei mercati e fiere del Comune di Valsamoggia

Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione a bando di posteggi in fiere e mercati. Entro il 06/07/2016 i partecipanti alla graduatoria che risultano assegnatari di posteggio possono far pervenire al SUAP la comunicazione con le loro preferenze relative ai posteggi da scegliere. In carenza, la scelta sarà operata dall'Ufficio.

graduatoria

determina

Vedi anche gli allegati della determina n.122 del 19/03/2016, relativi all'elencazione dei posteggi liberi di mercati e fiere messi a bando, il bando medesimo e il modello di domanda. Si pubblicano anche le planimetrie delle manifestazioni, come aiuto nell'individuazione della dislocazione dei posteggi.

Scarica gli allegati:

determina

bando

elenco posteggi messi a bando

domanda assegnazione posteggio

Planimetrie: