Agevolazioni IMU Bazzano, Castello di Serravalle, Monteveglio e Savigno

Domanda agevolazioni IMU BAZZANO – CASTELLO DI SERRAVALLE – MONTEVEGLIO - SAVIGNO

Documentazione
MODULISTICA RICHIESTA AGEVOLAZIONI COMODATO GRATUITO - PARENTI IN LINEA RETTA FINO AL SECONDO GRADO CHE UTILIZZANO L'ABITAZIONE A TITOLO PRINCIPALE (RESIDENZA ANAGRAFICA)

Il cittadino può presentarsi per chiedere la modulistica o per presentare il modello compilato. L'ufficio rilascia al cittadino copia protocollata.

Tempi

Il modello deve essere presentato dal cittadino entro il 31/12 dell'anno per il quale si chiede l'agevolazione

Il modello resta valido per gli anni successivi salvo modifiche delle condizioni dichiarate.
Nella delibera delle aliquote sono previste tutte le agevolazioni dei Comuni sopra citati, di conseguenza fare riferimento alle delibere di approvazione delle aliquote.

A chi rivolgersi - servizio comunale di riferimento

Servizio Tributi