Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia o ritardo nell'emanazione dei provvedimenti amministrativi

Individuazione del soggetto competente

Si rende noto che, ai sensi dell'art. 2 comma 9 bis della L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni, con deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 11/12/2014, è stato individuato nel Segretario Comunale il soggetto titolare del potere sostitutivo nei confronti del Responsabile di Area/Settore che, nei tempi di legge, non abbia concluso il procedimento per inerzia o ritardo.
L'esercizio del potere sostitutivo deve essere attivato con richiesta formale del privato interessato al provvedimento.

Dove rivolgersi
La richiesta è da inviarsi al Segretario Comunale presso il Comune di Valsamoggia – località Bazzano,  Piazza Garibaldi n. 1 – 40053 Valsamoggia (Bo) oppure al fax n. 051/836440 oppure all'indirizzo di posta elettronica trasparenza@comune.valsamoggia.bo.it oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.valsamoggia@cert.provincia.bo.it                                               
Recapiti telefonici: 051/836411