Quesiti per Avviso pubblico CENTRI ESTIVI 2015

Vista la richiesta di informazioni, rispetto all'avviso pubblico sui centri estivi 2015, si precisa quanto segue:

1. 1) il centro estivo dell'infanzia inizia il 1° luglio, mercoledì, la tariffa da applicare agli iscritti per la settimana viene rapportato alle giornate di apertura (€85:5x3=51) nel medesimo modo viene riconosciuto il contributo del Comune (€.15:5X3=9).

2. 2) La eventuale differenziazione tra part time e tempo pieno non cambia il contributo settimanale; la quota settimanale fissata a carico degli utenti dal comune va considerata quale quota modulo standard, resta pertanto a carico del gestore la quantificazione della retta ridotta per il modulo part time.

3. 3) Per sede di attività sui Municipi si intende non esclusivamente l'accoglienza in entrata ed uscita degli utenti, ma anche l'utilizzo di luoghi e spazi dei singoli territori. Si rileva al riguardo che il mancato rispetto di tale condizione punto 1 A) dell'avviso, comporta l'esclusione.

4. 4) La data di inizio attività centro estivo  per le Scuole dell'infanzia è stata fissata al 1° luglio al fine di uniformare il servizio per tutti, tenuto conto che per l'Istituto Comprensivo  di Castello di Serravalle il termine delle lezioni è fissata al 30 giugno. Non è quindi consentito un avvio anticipato.