Determinazioni a contrarre

2017

SERVIZIO DI RACCOLTA, SPEDIZIONE E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA IN USCITA - DETERMINA A CONTRATTARE

2016

LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN'AREA SGAMBAMENTO CANI NELLA MUNICIPALITA' DI CASTELLO DI SERRAVALLE. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE.

ALIENAZIONE AREE IN LOCALITA' CRESPELLANO E COMPLESSO IMMOBILIARE IN LOCALITA' SAVIGNO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E APPROVAZIONE AVVISO D'ASTA
allegato Avviso pubblico
Allegato A all'avviso
allegato B all'avviso
allegato B-bis all'avviso
allegato B-ter all'avviso

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ASSUNZIONE DI UN PRESTITO A TASSO FISSO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA DELL'IMPORTO DI EURO 3.444.062,62 DESTINATO AL FINANZIAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DI CASTELLO DI SERRAVALLE.

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ASSUNZIONE DI UN PRESTITO A TASSO FISSO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA DELL'IMPORTO DI EURO 3.450.000,00 DESTINATO AL FINANZIAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DI CASTELLO DI SERRAVALLE - REVOCA.

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ASSUNZIONE DI UN PRESTITO A TASSO FISSO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA DELL'IMPORTO DI EURO 3.450.000,00 DESTINATO AL FINANZIAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DI CASTELLO DI SERRAVALLE.

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA' E AD USO DEI SERVIZI COMUNALI PER IL PERIODO DI MESI 20 MEDIANTE CONVENZIONAMENTO CON COOPERATIVE SOCIALI D I TIPO B, DI CUI ALLA L. 381/1991. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. CIG 68867505E1

Lavori di ripristino e manutenzione straordinaria delle strade comunali delle località di Savigno, Castello di Serravalle e Monteveglio. Autorizzazione a contrarre.

APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI E CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELL'OFFERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TERZI DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELL'ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - DETERMINA A CONTRARRE
allegato scheda tecnica
allegato A capitolato
allegati A1 e A2
allegato B offerta tecnica

Fornitura veicolo unità mobile destinato al servizio del Corpo di Polizia Municipale. Autorizzazione a contrarre.
allegato descrizione
allegato descrizione allestimento
allegato capitolato

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ASSUNZIONE DI UN PRESTITO A TASSO FISSO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA DELL'IMPORTO DI EURO 265.894,84 DESTINATO AL FINANZIAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI COPERTURA E NUOVA PAVIMENTAZIONE POLIVALENTE PRESSO UN CAMPO DEL CENTRO SPORTIVO DI CASTELLETTO DI SERRAVALLE.

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ASSUNZIONE DI UN PRESTITO A TASSO FISSO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA DELL'IMPORTO DI EURO 406.623,88 DESTINATO AL FINANZIAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE MEDIANTE RIFACIMENTO E MESSA A NORMA DELLA RECINZIONE A SERVIZIO DEL PERCORSO PEDONALE A LATO DELLA VIA MARCONI E VIA RIVABENE IN LOCALITA' SAVIGNO.

DETERMINAZIONE N. 445 DEL 12/08/2016 AVENTE PER OGGETTO “DETERMIINAZIONE A CONTRARRE PER L'ASSUNZIONE DI UN PRESTITO A TASSO FISSO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA DELL'IMPORTO DI EURO 408.000,00 DESTINATO AL FINANZIAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE MEDIANTE RIFACIMENTO E MESSA A NORMA DELLA RECINZIONE A SERVIZIO DEL PERCORSO PEDONALE A LATO DELLA VIA MARCONI E VIA RIVABENE IN LOCALITA' SAVIGNO” - REVOCA.

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ASSUNZIONE DI UN PRESTITO A TASSO FISSO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA DELL'IMPORTO DI EURO 408.000,00 DESTINATO AL FINANZIAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE MEDIANTE RIFACIMENTO E MESSA A NORMA DELLA RECINZIONE A SERVIZIO DEL PERCORSO PEDONALE A LATO DELLA VIA MARCONI E VIA RIVABENE IN LOCALITA' SAVIGNO.

RDO SU MEPA PER ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Lavori di manutenzione straordinaria ai servizi igienici del plesso scolastico di Savigno e contestuale realizzazione di servizio igienico per persone diversamente abili Autorizzazione a contrarre

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZI DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO PER IL PERIODO DAL 15/11/2016 AL 15/04/2017 - AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE

Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire alla palazzina adibita a spogliatoi posta presso gli impianti sportivi della municipalità di Monteveglio. Autorizzazione a contrarre

RDO SU MEPA PER L'AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCEDIO IN USO PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DEL COMUNE DI VALSAMOGGIA PER IL PERIODO DI 12 MESI - AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO ANNO 2016 - DETERMINA A CONTRARRE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LA DURATA DI ANNI 2 (DUE) DAL 30/06/2016 AL 30/06/2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. CIG. 6616851E2B.

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 2016-2020 - CIG ZC516EBFE1 - DETERMINA A CONTRARRE