P.U.T. 2014/00036

PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA A DESTINAZIONE RESIDENZIALE (PUA) IN CONFORMITA' AL PIANO OPERATIVO COMUNALE (POC) PREVIGENTE DEL COMUNE DI MONTEVEGLIO 2009-2014, SITO IN VIA CASSOLA, IN LOCALITA' MONTEVEGLIO – DENOMINATO TORRE GAZZONE – SECONDO STRALCIO E RELATIVO DOCUMENTO DI VALSAT - VALUTAZIONE DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E TERRITORIALE

    Avviso di deposito;

Per scaricare:
    Relazione generale;
    Tavola unica;
    Valutazione di clima acustico;
    Computo metrico estimativo;
    Norme tecniche di attuazione del PUA;
    Documento di Valsat;
    Relazione geologica;
    Documentazione fotografica;
    Convenzione urbanistica;

clicca qui:

PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA A DESTINAZIONE RESIDENZIALE (PUA) IN CONFORMITA' AL PIANO OPERATIVO COMUNALE (POC) PREVIGENTE DEL COMUNE DI MONTEVEGLIO 2009-2014, SITO IN VIA CASSOLA, IN LOCALITA' MONTEVEGLIO – DENOMINATO TORRE GAZZONE – SECONDO STRALCIO E relativo DOCUMENTO DI Valsat - valutazione di sostenibilita' AMBIENTALE E TERRITORIALE (P.U.T. 2014/00036)