Richiesta di assegnazione compostiera - Savigno

Cos'è

E’ consentito, nonché incentivato, il compostaggio domestico attraverso il riciclaggio, presso l’abitazione dell’utente, degli scarti organici domestici e del materiale facilmente fermentabile (resti del giardino).
Il cittadino che intende effettuare autonomamente lo smaltimento della frazione organica dei rifiuti (compostaggio domestico) si deve dotare di una compostiera.
Cosea Ambiente Spa mette a disposizione dei residenti della municipalità di Savigno una compostiera (in comodato d’uso gratuito) per trasformare i propri rifiuti organici in compost.

A chi rivolgersi

Cosea Ambiente Spa chiamando il numero verde 800629625, dalle ore 8:00 alle ore 17:00;
Direttamente alla sede della Discarica in loc. Ca dei Ladri n. 253 – 40041 Silla di Gaggio Montano: viene consegnata la compostiera

Per saperne di più clicca su Avanti