Pagare le rette scolastiche mediante addebito su conto corrente bancario

servizio temporaneamente sospeso - vedi tutte le informazioni

Servizio

Pagare le rette scolastiche mediante addebito su conto corrente bancario

Cos'è

Il genitore che vuole fare addebitare sul proprio conto corrente le rette relative ai servizi scolastici e ai servizi della prima infanzia, dovrà compilare il Modulo richiesta addebito diretto SEPA (v. sotto, sezione modulistica)
Vedi ulteriori informazioni

Modulistica e documentazione

Modulo richiesta addebito diretto SEPA, a cui deve essere allegata:
- Fotocopia documento identità in corso di validità (carta identità o patente o passaporto)
- Fotocopia documento rilasciato dalla banca riportante le coordinate bancarie

A chi rivolgersi / come presentare domanda

Il modello potrà essere consegnato tutto l’anno secondo le seguenti modalità:
- tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.valsamoggia@cert.provincia.bo.it
- tramite fax al n. 051836440 – All’attenzione dell’Istituzione Servizi alla Persona
- consegna diretta agli Sportelli Polifunzionali presso ogni Municipalità
 
per saperne di più clicca su Avanti