SERVIZI SCOLASTICI

Mensa scolastica

Trasporto scolastico

Pre e post scuola

Le iscrizioni per i servizi scolastici comunali per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado, per l’anno scolastico 2016/2017, si ricevono dal 6 giugno al 20 luglio 2016.
Le domande vanno presentate mediante fax: 051/960756, pec: comune.valsamoggia@cert.provincia.bo.it, o direttamente agli Sportelli Polifunzionali.

N.B.: Per il servizio di refezione scolastica le tariffe attualmente in vigore saranno oggetto di prossima ridefinizione.

Qualora si richieda il pagamento di una tariffa agevolata occorre compilare apposito modulo e dichiarare il valore ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità. Le dichiarazioni hanno validità ad anno solare e scadono automaticamente il 15 gennaio di ogni anno. Per informazioni dettagliate e modulistica consultare le sezioni dedicate all'iscrizione ai servizi

Modulo di ritiro dai servizi