Assegnazione locali di proprietà comunale

Servizio

ASSEGNAZIONE LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI NELLE MUNICIPALITA’ DI CASTELLO DI SERRAVALLE, CRESPELLANO E SAVIGNO DA CONCEDERE A SOGGETTI PUBBLICI O PRIVATI QUALE SEDE PER LA PROPRIA ATTIVITA’.

Cos'è

Con deliberazione n. 75 del 23/06/2016, la Giunta Comunale ha individuato i locali da concedere a soggetti pubblici o privati, quale sede per la propria attività definendo criteri, modalità e tempistica per le procedure di concessione, secondo quanto stabilito dal “Regolamento per la concessione di benefici economici, patrocini e spazi a soggetti pubblici e privati” approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 152 del 16/12/2015.

In data 1° luglio 2016 è stato pubblicato apposito avviso (v. oltre) che riporta i contenuti di tale deliberazione e fornisce indicazioni utili a presentare domanda di assegnazione.

Modulo di domanda

(v. anche oltre, sezione Documentazione, per i dettagli)

Sportelli Polifunzionali del Cittadino

Come e quando presentare domanda

I soggetti interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo entro le ore 12,00 di sabato 16 luglio 2016.

La domanda può essere presentata:
- direttamente agli Sportelli Polifunzionali
- spedita per posta oppure inviata tramite fax al n. 051 6708662
- iviata tramite e-mail info@comune.valsamoggia.bo.it

per saperne di più clicca su Avanti