LInFA - luogo per l'Infanzia, le Famiglie, l'Adolescenza

linfalogoDal 2012 ASC InSieme e Comune di Casalecchio di Reno hanno realizzato il servizio LInFA, un programma comune che mette in sinergia risorse ed esperienze del Centro per le Famiglie e del CDP - Centro Documentazione Pedagogico.
LInFA si rivolge alle Famiglie, alle Scuole, al Territorio. L’intento è quello di costruire un polo di servizi e di azioni che abbiano come denominatore comune famiglie, bambine/i, ragazze/i, scuole, associazioni e territorio, in un’ottica di solidarietà.
LInFA è uno spazio di accoglienza, ascolto e incontro per l’orientamento ai servizi, anche in un’ottica distrettuale, e per la promozione di una cultura educativa del benessere nelle relazioni,  attraverso momenti di conoscenza, approfondimento, confronto e comunicazione.

Orari di apertura al pubblico

LInFA
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13