calcolo contributo di costruzione

Tabelle valori U1 U2 Monetiz recanti più fogli con il raffronto tra il valore delle singole voci del contributo di costruzione nei vari municipi

Modello calcolo il file è composto da più fogli relativi alle varie voci (oneri di urbanizzazione primaria, costo di costruzione, contributo D+S, monetizzazione standard) che possono comporre il contributo di costruzione. Per effettuare il calcolo compilare innanzitutto il primo foglio "superfici". In ogni foglio sono scritte in blu le istruzioni per il calcolo. Si ricorda che a seconda del tipo di intervento e della destinazione d'uso dell'immobile possono essere da compilare voci diverse del contributo di costruzione, secondo quanto indicato nelle istruzioni. Per ulteriori chiarimenti si rimanda alle delibere di contributo di costruzione dei singoli municipi sotto elencate. Sono da compilare solo le caselle colorate, quelle bianche non vanno compilate perché il file genera automaticamente il risultato. Si precisa che il modello di calcolo è da utilizzare solo per gli interventi sugli edifici esistenti perchè nelle nuove costruzioni il calcolo viene effettuato direttamente dal Servizio Edilizia.

Delibere contributo di costruzione Bazzano

Delibere contributo di costruzione Castello di Serravalle