Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni - pubblicità fonica

Dal 14/02/2014 il servizio di riscossione e accertamento dell'imposta comunale sulla pubblicità, il diritto sulle pubbliche affissioni ed il servizio di pubbliche affissioni sono state affidate in concessione alla ditta ICA srl.

Recapiti:

ICA srl - sede amministrativa – Viale Italia n. 136 La Spezia

Telefono: 0187 57521 Fax: 0187 509266

Le dichiarazioni relative all'imposta comunale sulla pubblicità devono essere inviate alle seguenti mail:

Per la richiesta di affissione di manifesti, volantinaggio e per l'imposta sulla pubblicità fonica, rivolgersi a

LIBRERIA ARCOBALENO – via Gaetano Gandolfi n. 15 - 40053 BAZZANO

recapito telefonico 051 830919 fax: 051 830919 mail: libreria.arcobaleno@alice.it

orari:

tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle  9.00 alle 12.45 e dalle  16.00 alle 19.30

la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.45

NB: La richiesta di autorizzazione relativa alla pubblicità fonica (v. allegati) va indirizzata al Servizio Entrate del Comune; il pagamento della relativa imposta va effettuato presso la libreria Arcobaleno.

Sotto, il modello di dichiarazione per la pubblicità permanente, un vademecum con le indicazioni relative all'imposta di pubblicità e le tariffe; inoltre i modelli di richiesta autorizzazione alla diffusione di pubblicità fonica (richieste di autorizzazione generica e specifica per propaganda elettorale)

ADEGUAMENTO TARIFFE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI D.LGS. 507/93 ANNO 2016: deliberazione di Consiglio Comunale - allegato A - Allegato B

dichiarazione pubblicità permanente (formato .doc - formato .odt)

richiesta di autorizzazione diffusione messaggio fonico