Info elezioni del 4 marzo

Domenica 4 marzo 2018 si voterà per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.
Le operazioni di voto si svolgeranno nella sola giornata di domenica 4 marzo, dalle ore 7 alle ore 23; gli sportelli polifunzionali rimarranno aperti per tutta la durata delle votazioni.

Come si vota

Per poter votare occorre che l’elettore esibisca al seggio la tessera elettorale personale e un documento di riconoscimento.
Invitiamo i cittadini che hanno cambiato residenza dopo il 31 dicembre 2016 a recarsi allo Sportello Polifunzionale del proprio Municipio di residenza per ritirare o aggiornare la propria tessera elettorale;
Orari di apertura regolari degli Sportelli
Domenica 4 marzo e nei due giorni precedenti, tutti gli Sportelli Polifunzionali osserveranno questi orari di apertura straordinaria:
> venerdì 2 marzo | ore 8 - 18
> sabato 3 marzo | ore 8 - 18
> domenica 4 marzo | ore 7 | 23

Dove si vota

ogni elettore dovrà recarsi nel seggio situato nel Municipio in cui risiede (a breve l'elenco aggiornato)

Elettori con gravi infermità

Per informazioni su
> voto a domicilio,
> elettori non in grado di camminare
> o affetti da gravi infermità per cui sia necessario un accompagnatore in cabina elettorale