Adozione dell'integrazione alla Valsat della variante generale 2016 al Piano per le Attività Estrattive (P.A.E.)

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 46 del 20/06/2017, è stato adottato il documento di INTEGRAZIONE ALLA VALSAT DELLA VARIANTE GENERALE 2016 AL PIANO PER LE ATTIVITÀ ESTRATTIVE (P.A.E.) del Comune di Valsamoggia.

Il documento è depositato dal 12/07/2017 al 10/09/2017 (60 giorni) in formato cartaceo presso lo Sportello Polifunzionale del Cittadino del Comune di Valsamoggia, Piazza Garibaldi 1, loc. Bazzano e può essere visionato liberamente, e in formato digitale sul sito web del Comune di Valsamoggia.

Orari di apertura Sportello Polifunzionale

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della integrazione alla Valsat della Variante Generale 2016 al Piano dell'Attività Estrattive (P.A.E.) del Comune di Valsamoggia (BO), le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.