Iscrizione ai Nidi d'Infanzia e Servizio Spazio Bambino

Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Parini” di Bazzano, Via Togliatti n.11
Nido d'infanzia PART-TIME “Parini” di Bazzano, Via Togliatti n.11

CASTELLO DI SERRAVALLE:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Castello degli gnomi” di Castello di Serravalle, V. Vivaldi n.157
Nido d'infanzia PART-TIME “Castello degli gnomi” di Castello di Serravalle, V. Vivaldi n.157

CRESPELLANO:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO di Crespellano, Via De Gasperi n.58
Nido d'infanzia TEMPO PIENO di Calcara, Via Castellaccio
Nido d'infanzia PART-TIME di Calcara, Via Castellaccio

MONTEVEGLIO:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n.6
Nido d'infanzia PART-TIME “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n.6
SPAZIO BAMBINO “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n. 6

SAVIGNO:
Micro nido d'infanzia TEMPO PIENO “L'albero blu” di Savigno, Via del Carso n.4

Modulistica e documentazione per l'iscrizione anno educativo 2018/2019

scarica l'avviso
vai alla piattaforma per l'iscrizione online (link valido dal 1 febbraio al 28 febbraio ore 12)
Scopri come ottenere le credenziali FedERa richieste per completare l'iscrizione online (richiesti livello di affidabilità alto e password policy livello alto-dati sensibili)
Regolamento nido
Tariffe anno educativo 18/19

A chi rivolgersi

Per informazioni e chiarimenti sul servizio contattare l'Ufficio Scuola, dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00 Magda Biagini - tel. 051.672.30.32 - Eva Castagna - tel. 051.672.30.33
per assistenza nella compilazione e invio del modulo di iscrizione, Sportelli Polifunzionali del Cittadino
- su appuntamento agli Sportelli di Bazzano e Crespellano, dove viene attivato uno sportello dedicato (si può prendere appuntamento chiamando il tel 051 6710711; gli appuntamenti saranno presi per i pomeriggi di giovedì 15 e 22 febbraio presso il Municipio di Bazzano e di martedì 20 e 27 febbraio presso il Municipio di Crespellano)
- ad accesso libero in orario di apertura per gli Sportelli di Monteveglio, Castello di Serravalle e Savigno

per saperne di più clicca su Avanti