Cucine aperte 2017

Al via alcune iniziative per coinvolgere e far conoscere meglio la refezione scolastica: si parte con "Cucine aperte".
Le aziende che forniscono il servizio mensa alle scuole di Valsamoggia fanno entrare le famiglie in cucina, dando la possibilità di visitare i centri di preparazione dei pasti che poi verranno distribuiti alle scuole.

Il prossimo appuntamento, rivolto in in particolare ai genitori degli alunni iscritti alle mense scolastiche di Crespellano, Calcara e Savigno, è quello con la ditta Camst che propone la visita al centro cottura in via Trinità 1/3 a Vignola, per il 20 aprile alle ore 17.30. Alla fine della visita verrà offerta una degustazione.
Chi è interessato può comunicare l'adesione, entro il 12 aprile, al servizio scuola del Comune (mail mbiagini@comune.valsamoggia.bo.it

Il primo appuntamento, rivolto in particolare ai genitori delle scuole primarie di Monteveglio e Castello, infanzia di Zappolino e Nido di Castello di Serravalle, è stato con la ditta Elior, con la visita (e degustazione) al Centro Cucina Nuova Emilia in Via J.F. Kennedy 11, Zola Predosa, il 30 marzo.