Cucine aperte 2017

Al via alcune iniziative per coinvolgere e far conoscere meglio la refezione scolastica: si parte con "Cucine aperte".
Le aziende che forniscono il servizio mensa alle scuole di Valsamoggia fanno entrare le famiglie in cucina, dando la possibilità di visitare i centri di preparazione dei pasti che poi verranno distribuiti alle scuole.
Il primo appuntamento, rivolto in particolare ai genitori delle scuole primarie di Monteveglio e Castello, infanzia di Zappolino e Nido di Castello di Serravalle, è quello con la ditta Elior che propone la visita al Centro Cucina Nuova Emilia (Via J.F. Kennedy, 11 Zola Predosa) per il 30 marzo, alle 18. Alla fine della visita verrà offerta una degustazione.
Chi è interessato può comunicare l'adesione, entro il 20 marzo, al servizio scuola del Comune (mail mbiagini@comune.valsamoggia.bo.it