Graduatorie provvisorie nidi d'infanzia e spazio bambino anno educativo 2016/2017

GRADUATORIE PROVVISORIE NIDI D'INFANZIA E SERVIZIO SPAZIO BAMBINO ANNO EDUCATIVO 2016/2017 

A partire dal 15 aprile 2016 sono pubblicate le graduatorie provvisorie dei nidi d'infanzia del Comune di Valsamoggia. In esse sono indicati i nomi, le relative date di nascita e il punteggio assegnato. Le graduatorie si basano sulle domande ricevute dal 1° al 29 febbraio 2016; gli interessati potranno quindi, ENTRO 10 GIORNI, verificare i dati e la posizione in graduatoria, chiedere chiarimenti e formulare osservazioni.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'ufficio scuola ai seguenti recapiti telefonici:
051/6723032 – 051/6723033, dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

La pubblicazione della graduatoria è ai sensi dell'art.6 del regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia, approvato con atto di Consiglio Comunale n. 11/2015.

Scarica la documentazione utile:
determina di approvazione graduatorie
graduatoria provvisoria Bazzano
graduatoria provvisoria Castello di Serravalle
graduatoria provvisoria Crespellano-Calcara
graduatoria provvisoria Monteveglio
graduatoria provvisoria Savigno

 

Nota: il 30 aprile 2016 saranno pubblicate le graduatorie, così come validate, in cui verrà indicato chi è stato ammesso e chi è in lista d'attesa. Segnaliamo che il termine "ammesso" non indica automaticamente l'avvenuta iscrizione al servizio, poiché questa si verificherà (come da regolamento) solo a seguito di conferma. La mancata conferma o la rinuncia esplicita al servizio comporterà quindi la cancellazione del nominativo dalle graduatorie e il conseguente scorrimento delle stesse. Si andrà quindi via via ad attingere dalle liste d'attesa
(esempio: chi fra gli ammessi ha presentato richiesta per più servizi, dovrà optare per uno solo e rinunciare quindi alle altre opzioni segnalate, liberando posti che andranno a beneficio di chi è in lista d'attesa).