Inizio scuola e calendari scolastici

ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Si informano i genitori degli alunni delle scuole statali del Comune di Valsamoggia che, in base ai calendari scolastici approvati dagli Istituti Comprensivi di Crespellano/Calcara, Castello di Serravalle/Savigno e Bazzano/Monteveglio, le lezioni iniziano martedì 15 settembre 2015.

Il Comune garantisce da martedì 15 SETTEMBRE 2015 i servizi di refezione e trasporto scolastico, ed il prolungamento dell'orario scolastico (pre/post scuola) per coloro che ne hanno fatto regolare richiesta entro il 31 agosto 2015 (si precisa che l termine indicato per la richiesta dei servizi era il 15 luglio 2015).

Coloro che non hanno ancora presentato tali richieste potranno compilare la modulistica presso gli Sportelli Polifunzionali; per quanto riguarda i servizi di trasporto e pre/post scuola, le domande verranno accolte a decorrere dalla settimana successiva alla richiesta, solo qualora ci siano posti disponibili e, per il trasporto, compatibilmente con i percorsi già predisposti.

Per chiarimenti ed informazioni sarà possibile contattare l'ufficio scuola dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,30 ai seguenti recapiti telefonici: 051/6723032 – 051/6723033.

A seguire, i calendari scolastici dei tre Istituti Comprensivi: